RIUNIONE DIRETTIVO 10/05/16

 

Partecipanti: Dario Rabellotti, Sandro Minera, Ciulu Federico, Faraci Federico, Ciro Annunziata, Volpi Luigi, Karim Alissa, Giuseppe Baruffaldi, Nicolas Nava

 

Street Game

Per gli Street game si rendono disponibili Dario, Ciro, Sandro, Nicolas, Luigi Pota, Ciulu, Federico Faraci. Aveva già dato disponibilità Manuela. Ciro inserisce annuncio su gruppo e forum per ricercare soci disponibili alle presenze in acqua.

 

 

Festa Club

Ciro fa fare preventivi da confrontare con quelli di Giovanni del FOX di Vigevano e valutiamo la possibilità di acquistare cinghie personalizzate, felpe, polo, asciugamano/accappatoi. Si decide di fissare una riunione in maggio. Sul merchandising si decide che sarà stampato il logo storico del Club.

 

Logo Storico

Viene effettuata una mozione di ripristino del logo storico da un nutrito gruppo di soci. Si vota a favore.

 

Ostacoli Campetto

Referenti per questa attività sono Pota e Paolo Guglielmetti. Si farà una aggiunta di numero 3 ostacoli. Karim informa di avere assi grezze da poter regalare al Club. E’ dato mandato a Luigi per l’acquisto del materiale che presenterà il relativo rimborso delle spese. Verranno chiuse le piccole fratture presenti nel lato sinistro del campetto.

 

Open Day

Disponibili per l’accompagnamento Luigi Pota, Nicolas, Ciulo e Ciro (da confermare). Federico Faraci sente Fosco per il 29/5 ore 14-17. Numero per iscrizioni Luigi Pota e Federico Faraci.

 

Rinnovo concessione

Sandro propone di rinnovare la concessione (scaduta il 31/12/15) con l’aggiunta di alcune clausole.

 

Sandro ha mandato per richiedere nell’ordine

          Rinnovo concessione

 

Per l’incontro con il Parco sarà accompagnato da un secondo membro del direttivo.

In caso di mancato riscontro entro il 31 5, Sandro provvederà a sollecitare nuovamente l’Est Sesia.

 

Tessera Club

Viene deciso di rinnovare ad honorem la tessera a Danilo Crecco.