Verbale riunione direttivo del 03/03/2017

Presenti:

Per  il direttivo

1)      Karim

2)      Dario

3)      Luigi

4)      Sandro

Soci

1)      Fosco

2)      Carlo

3)      Umberto

4)      Giorgio

5)      Giovanni

6)      Pier Angelo

7)      Ciro

Ordine di riunione:

Ø  Kayak mare gestione

Ø  Collaborazioni

Ø  Sicurezza campo slalom

Ø  Aperture sede club

Ø  Calendario

Ø  Altre e varie

Ore 21,30 la riunione si apre presieduta da Dario come presidente e Fosco come segretario.

1)      Kayak mare: verbalizzato l’acquisto di tre kayak mare “Oasis 4.25” il direttivo decide che per l’anno in corso l’utilizzo delle canoe e la relativa attrezzatura saranno gratuiti per tutti i soci, dal secondo anno si valuterà in base all’uso fatto dei kayak se adoperare la formula del tesseramento con extra. Per utilizzare i kayak è obbligatoria la prenotazione a Luigi.

2)      Collaborazioni: Dario non ha ancora avuto riscontro con i gestori del bar Ticino quindi è demandata al prossimo direttivo l’eventuale collaborazione. Giovanni porta a conoscenza dell’assemblea la richiesta di collaborazione fattagli dalla Lega Navale di Meina. La L. N. di Meina metterà a disposizione il suo centro e le sue barche ai soci CCN in una pagaiata congiunta sul lago e loro soci si potranno aggregare alle uscite del CCN Canoa Curiosa. Il direttivo approva e delega Giovanni   referente CCN vs Lega Navale Meina.

3)      Sicurezza campo slalom: come richiesto dal direttivo, è fatto obbligo a tutti lo indossare casco e giubbotto salvagente nel campo slalom CCN e a tal proposito sono affissi dei cartelli corretti sul campo di avviso e obbligo.

4)      Aperture sede: il calendario dell’ apertura di sabato della sede del club è dal 04/03/17 al 29/10/17 dalle ore 14,00 alle ore 18,00, le modalità dell’apertura sono le solite consolidate.

5)      Calendario discese club: presentato il calendario, discusso e modificato è così approvato; marRaduno Vara, 26 Marzo  Borbera, 2 Aprile “ Canoa Curiosa” lago Maggiore dall’eremo di S.

10/12 Marzo Raduno sul Vara, 26 Marzo Borbera, 2 Aprile (Canoa Curiosa) lago Maggiore dall’eremo di S. Caterina alle isole Borromee, 23 Aprile Raduno Trebbia, 7 Maggio ( canoa curiosa) Ticino da Bereguardo al Po, 21 Maggio Sesia e partecipazione al Valsesia River Festival, 28 Maggio Open Day CCN, 11 Giugno ( Canoa Curiosa) lago d’Orta,  18 giugno Toce, 24/06 – 04/07 Street Game Novara, 1-2/8-9 Luglio corsi canoa CCN, 8/9 luglio (Canoa Curiosa) riserva regionale delle valli del Mincio e lago di Mantova, 14/17 Luglio Soça, 12/15 Agosto Ferragosto in Durance ( in alternativa gole Sesia), 8/9/10 Settembre le gole bianche del Vorderrhein con la possibilità di formare un equipaggio per Pezza Joe ( raft), 17 Settembre le CCNiadi del club con le gare pomeridiane ed, a chiusura, grigliata per tutti, 24 Settembre (Canoa Curiosa) Mare tra Levanto e Framura, 30/31 Ottobre raduno autunnale sul Vara. Tutte le discese avranno dei referenti cui prenotarsi, le date potrebbero essere modificate od annullate in base ai livelli idrici.

6)      Nuovi  adesivi  CCN:  stampati e pronti alla distribuzione 400 adesivi,  richiederli a Luigi.

Alle ore 23,30 finiti gli argomenti all’ordine del giorno il segretario redige il verbale e lo sottopone al ripasso del direttivo che lo approva,  il presidente chiude la riunione.